Calciomercato.com

  • Milan-Donnarumma, rinnovo pronto: doppia clausola e 6 milioni, no al PSG

    Milan-Donnarumma, rinnovo pronto: doppia clausola e 6 milioni, no al PSG

    Ci siamo per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è stato praticamente raggiunto l'accordo totale sul nuovo contratto e adesso manca solo la firma materiale del portiere: sale l'ingaggio di Donnarumma, la proposta accettata è da 6 milioni all'anno per 5 anni, un milione in più rispetto a quanto offerto nelle scorse settimane. Verrà preso anche il fratello di Donnarumma, Antonio, come secondo: 1 milione all'anno per lui.

    DOPPIA CLAUSOLA E PSG - Nel contratto è prevista una doppia clausola rescissoria: 50 milioni di euro se il Milan non dovesse qualificarsi alla prossima Champions League, 100 milioni se invece entrerà a far parte della fase a gironi della Champions. In più, Sky aggiunge che Donnarumma ha rifiutato un'offerta del Paris Saint-Germain da 13 milioni più 1 milione di bonus all'anno, un contratto mostruoso a cui aggiungere ville, macchine e altri benefit. Donnarumma ha voluto il Milan ed è pronto a rinnovare. 
     
     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie