Calciomercato.com

  • Milan,  è guerra societaria: Gazidis vs Boban e Maldini, chi ha ragione? VOTA

    Milan, è guerra societaria: Gazidis vs Boban e Maldini, chi ha ragione? VOTA

    Da una parte Ivan Gazidis, dall'altra Boban e Maldini. Da una parte l'uomo arrivato dalla Premier League, quello che doveva portare sponsor e rimettere i conti in ordine, dall'altra la storia, quelli che hanno vinto tutto con la maglia rossonera da calciatori e vorrebbero farlo anche da dirigenti. Due posizioni opposte, una faida interna in corso. In mezzo, il Milan. 

    L'IDEA DI GAZIDIS - L'amministratore delegato rossonero, pochi giorni fa ha parlato di Milan unito, dove tutti vanno avanti con la stessa idea, il bene della società rossonera. E, alla domanda su Rangnick, ha tergiversato, senza smentire, sottolineando il buon lavoro di Pioli. Ma il piano del manager sudafricano, svelato a novembre da calciomercato.com, è proprio quello di affidare tutto al responsabile tecnico della galassia Red Bull. Cosa che Boban e Maldini hanno scoperto. 

    BOBAN E MALDINI - L'intervista a la Gazzetta dello Sport di Boban certifica l'idea Rangnick, voluta, e nascosta, da Gazidis, ammette che in società ci sono divisioni differenti e chiama un meeting con Elliott per capire quelle che sono effettivamente le idee per il futuro, tra budget, obiettivi e ambizioni. Gazidis, l'uomo nuovo scelto da Elliott, contro Boban e Maldini (che per primo si espose mediatamente per quanto riguarda la questione Rangnick), le due leggende del club. Voi, lettori di calciomercato.com, da che parte state? State con Gazidis o con Boban e Maldini? VOTATE QUI IL NOSTRO SONDAGGIO

    Altre Notizie