Calciomercato.com

  • FOTO-VIDEO Milan, Origi riparte per le vacanze: dalle visite in mattinata alla firma, rivivi la sua prima giornata rossonera

    FOTO-VIDEO Milan, Origi riparte per le vacanze: dalle visite in mattinata alla firma, rivivi la sua prima giornata rossonera

    • Federico Albrizio, inviato
    Inizia la vita rossonera di Divock Origi. L'attaccante belga è il primo colpo estivo del Milan, è atterrato ieri nel tardo pomeriggio a Milano e oggi seguirà l'iter delle visite mediche per arrivare alla firma del contratto: su Calciomercato.com tutti gli aggiornamenti.

    20.30 Origi riparte per le vacanze da Milano, dopo la prima giornata da rossonero. 
     
    20.10 Divock Origi ha lasciato la sede rossonera. 

    18:05 - Origi è arrivato a Casa Milan, dove verrà ufficializzato il suo passaggio in rossonero.

    16:00 - Maldini e Massara sono già all'interno della sede del Milan, pronti per la firma di Origi.

    14:10 - Terminata anche la seconda parte delle visite mediche. Non manca che la firma sul contratto, che avverrà in sede nel pomeriggio. Nel video l'uscita del giocatore. 
    13:40 - Ecco la prossima tappa: idoneità sportiva per l'attaccante belga. 13.20 - Divock Origi ha lasciato la clinica La Madonnina dove ha concluso la prima parte delle visite mediche. 

    9.50 - Il neo-attaccante rossonero ha raggiunto da pochi minuti la clinica "La Madonnina", presso la quale svolgerà le visite mediche di rito.

    FOTO-VIDEO Milan, Origi riparte per le vacanze: dalle visite in mattinata alla firma, rivivi la sua prima giornata rossonera

    8.45 - Origi firmerà un contratto quadriennale con il Milan, l'ingaggio sarà di 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus.

    Altre Notizie