Calciomercato.com

  • Milan e Juve: sfida al Napoli per Dovbyk,  il 'pichichi' della Liga

    Milan e Juve: sfida al Napoli per Dovbyk, il 'pichichi' della Liga

    Milan, Napoli e anche la Juventus si stanno dando battaglia sul mercato a colpi di rilanci e contatti su obiettivi comuni. Tutte e tre le squadre sono infatti alla ricerca di un bomber sul mercato, un 9 puro da inserire nelle rispettive rose e oltre a Joshua Zirkzee e Benjamin Sesko, hanno tutte e tre messe gli occhi su un altro obiettivo nella Liga in Spagna. 

    Si tratta secondo Relevo di Artem Dovbyk, centravanti classe 1997 della sorpresa Girona, qualificatasi alla prossima Champions League e che è seconda in Liga, e della nazionale dell'Ucraina. Acquistato la scorsa estate per 7 milioni di euro (per l'affare c'è in ballo un'indagine su possibili irregolarità dell'agenzia che ne cura gli interessi) oggi ha una valutazione, fatta dal City Group che controlla il club, di non meno di 40 milioni di euro.

    Tutte e tre le squadre si sono informate per colui che in questo momento è in vetta alla classifica del Pichichi della Liga, ovvero il titolo di capocannoniere del torneo che lo vede al primo posto con 20 reti (9 di piede, 6 di testa e 5 su rigore) davanti a Sorloth del Villarreal e a Bellingham del Real Madrid.

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    GrandeInter
    GrandeInter

    Dovevano prendere Zirkzee, poi Sesko, adesso sono sul 28enne profugo di guerra che farà la fine d...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie