Calciomercato.com

  • Milan, è la giornata di Leao e Duarte: visite, firme e i dettagli delle operazioni

    Milan, è la giornata di Leao e Duarte: visite, firme e i dettagli delle operazioni

    • ET
    Il Milan ha salutato ufficialmente Patrick Cutrone andato a titolo definitivo al Wolverhampton non senza rimpianti, soprattutto del giocatore e dei tanti tifosi che lo amavano. Oggi però il club rossonero è pronto a voltare pagina e fra arrivi, visite e firme è pronto a chiudere non uno, bensì due acquisti: quelli di Rafael Leao e Duarte.

    LEAO VISITE E FIRMA - Nella giornata di ieri l'attaccante del Lille è sbarcato a Milano e ha vissuto, in silenzio, la sua prima giornata milanese (RIVIVI QUI LA GIORNATA DI LEAO). Oggi farà le visite mediche propedeutiche all'ufficialità di un acquisto che al Milan costerà 30 milioni di euro e il cartellino del difensore Djalo.

    ARRIVA DUARTE - Nel corso della giornata è invece previsto l'arrivo a Milano dal Brasile di  Leo Duarte. Il difensore è stato individuato da Boban, Massara e Maldini come il rinforzo ideale, per caratteristiche, da inserire nel reparto difensivo. Un colpo ben più economico dell'idea Demiral (LEGGI QUI I DETTAGLI) perché al Flamengo andranno "solo" 10 milioni di euro, più 1 di bonus. Per un colpo doppio, giovane e di grande prospettiva. Il nuovo Milan riparte da qui.

    Altre Notizie