Calciomercato.com

  • Milan, Fassone apre a Donnarumma: 'Vogliamo più certezze entro il 3 luglio'

    Milan, Fassone apre a Donnarumma: 'Vogliamo più certezze entro il 3 luglio'

    Marco Fassone ha parlato a Milan TV al termine della finale scudetto Roma-Milan degli Allievi Under 16: “Dalla sessione di mercato in corso, si deve ancora aspettare qualcosa. Ci sarebbe piaciuto dare subito a Montella una buona parte dell’ossatura della squadra. Sembra tardi, ma il mercato non è ancora ufficialmente iniziato, c’è ancora tempo per mettere a posto quanto manchi. Per quanto riguarda Donnarumma, non ci sono importanti novità, siamo ancora qui, in attesa, non troppo lunga, di una serie di cose. Stiamo lavorando per arrivare, al 3 luglio, con qualche certezza in più”.

    LO SCUDETTO - “Sono molto contento, l’ho detto ai ragazzi, prima della partita. Eravamo orgogliosi di avere raggiunto questo risultato, che è importantissimo. Oggi, sotto questo sole e sotto questo caldo cocente, avere resistito fino alla fine e avere ottenuto questo trionfo, che è inaspettato, ci riempie di gioia. Il merito va a chi ha gestito la squadra dal punto di vista tecnico, a Filippo Galli, che sta dimostrando, con i risultati, come il Milan creda nel settore giovanile. Questo è un buon viatico per il futuro, nessuno nasconde il fatto che vincere faccia bene. Per chi crede alla cabala, questo è un buon inizio, spero che questo successo sia il primo di una lunga serie”.
    SETTORE GIOVANILE - “Le società viaggiano come un ciclo, il settore giovanile è la parte più importante, visto che è da questa area che crescono i ragazzi che diventano il futuro del Milan. Il tutto viene poi completato dalle attività di mercato, grazie anche al nostro direttore sportivo, Massimiliano Mirabelli, e a un insieme di cose, che devono funzionare all’unisono, per ottenere i risultati”. 
     

    Altre Notizie