Calciomercato.com

  • Milan, Gabbia: 'Un gol che sognavo da sempre, la C mi è servita. Ringrazierò Kjaer per sempre'

    Milan, Gabbia: 'Un gol che sognavo da sempre, la C mi è servita. Ringrazierò Kjaer per sempre'

    Matteo Gabbia ha parlato alla tv ufficiale del Milan dopo la vittoria sulla Dinamo Zagabria: "Questo gol lo aspettavo da tanto, è sempre stato un sogno. Sono contento che sia arrivato in una serata importante di Champions. Ci ha permesso di vincere, sono felice per i tre punti e per la squadra. Adesso guardiamo alla prossima partita del girone per completare il lavoro. Ho cercato di lavorare bene in ogni squadra in cui sono stato, l’esperienza in Serie C mi è servita tantissimo. Tornassi indietro la rifarei. Sono contento che tutto quello che ho fatto mi ha portato qui. Mi godo questa serata e da domani pensiamo al Torino".

    Kjaer lo devo e lo dovrò ringraziare sempre. Mi ha preso sotto la propria ala e mi dà sempre consigli. Passiamo tanto tempo insieme anche fuori dal campo, lo ringrazio tantissimo. Nel cerchio ci siamo caricati ci siamo ricordati di quanto faticato per arrivare a questa sera. Era un riepilogo generale per entrare in campo e fare il meglio possibile”.

    Dedico il gol alla mia fidanzata e alla mia famiglia. Ci sono in ogni momento, sono sempre al mio fianco, li ringrazio e gli dedico il gol. Ho una fidanzata speciale che sta sempre al mio fianco”.

    Altre Notizie