Calciomercato.com

  • Milan-Jackson: accordo. Ora il Porto

    Milan-Jackson: accordo. Ora il Porto

    23.25 ACCORDO TROVATO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com tramite Davide Russo de Cerame, ci sarebbe un accordo di massima tra il Milan e Jackson Martinez: per il colombiano è previsto un quadriennale da 3,5 milioni annui. Ora però bisognerà discutere con il Porto, per tentare di abbassare e dilazionare la clausola rescissoria di 35 milioni. I lusitani non sembrano avere intenzione di fare sconti nemmeno sulla forma di pagamento e quindi, secondo i regolamenti, i rossoneri devono pagare l'intera cifra entro 60 giorni. 

    19.15 GALLIANI RESTA A OPORTO - Adriano Galliani ha deciso che non rientrerà questa sera dalla missione a Oporto. Secondo Sky Sport, l'ad rossonero resterà in Portogallo e continuerà a trattare con la dirigenza dei Dragoes per l'attaccante colombiano, Jackson Martinez.


    Adriano Galliani è a Oporto.
    Dopo la missione di lunedì, l'amministratore delegato del Milan è tornato in Portogallo per portare avanti la trattativa per Jackson Martinez. L'attaccante colombiano classe 1986 ha un contratto fino al 2017 con una clausola di rescissione da 35 milioni di euro, che i rossoneri sarebbero disposti a pagare a rate. L'agente dell'ex attaccante del Jaguares, Luiz Enrique Pompeo, ha rivelato a calciomercato.com che "Martinez ha un accordo con un top club, il prossimo anno giocherà per una squadra che considero tra le migliori d'Europa. Non posso, però, svelare il nome". 

    IBRA - Allo stesso tempo il Milan pensa sempre al possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic (LEGGI QUI). Lo svedese ha 5 anni in più di Jackson Martinez: entrambi sono nati il 3 ottobre

    ALTRI NOMI - Sullo sfondo ci sono le candidature di altri giocatori del Porto: l'ala algerina Yacine Brahimi (25 anni), il giovane portoghese Ruben Neves (classe 1997) e il centrocampista spagnolo Oliver Torres (classe 1994), il cui cartellino appartiene però all'Atletico Madrid. 

    KONDOGBIA - Sempre lunedì scorso Galliani ha fatto tappa anche a Montecarlo per effettuare un sondaggio sul centrocampista francese Geoffrey Kondogbia: il Milan sarebbe disposto a offrire in cambio al Monaco i francesi Adil Rami e Jeremy Menez come parziali contropartite tecniche. Il tecnico portoghese del Monaco, Leonardo Jardim ha dichiarato: "Quest'estate può succedere di tutto, vorrei solo che la situazione fosse chiara al più presto. Silva e Martial restano qui, così come Dirar, Subasic, Raggi, Echiejilé e Toulalan. Tutti gli altri possono partire per motivi economici, potrebbero andare via fino a 5-6 titolari. Le cose stanno così". 

     

    BEE - Il nuovo azionista del Milan, Bee Taechaubol ha postato su Instagram una foto di Nelio Lucas (numero uno del fondo Doyen Sports) e Adriano Galliani mentre si stringono la mano a bordo di un aereo privato, scrivendo: "Stanno costruendo insieme sotto la guida del presidente"

     

     

    Nelio Lucas and Adriano Galliani - building together under the guidance of the President

    Una foto pubblicata da Bee Taechaubol (@bee.taechaubol) in data:


    Altre Notizie