Calciomercato.com

  • Milan: idea Julio Cesar per il dopo Abbiati

    Milan: idea Julio Cesar per il dopo Abbiati

    • Giuseppe De Los Reyes

    Dall’Inghilterra arriva in Italia un’indiscrezione di mercato che se fosse confermata avrebbe del clamoroso. Secondo la stampa inglese, infatti il Milan sarebbe interessato a Julio Cesar ex portiere dell’Inter. Il portiere brasiliano ha nostalgia dell’Italia e di Milano e così potrebbe approdare sulla sponda rossonera del Naviglio. La notizia arrivata dal Regno Unito è stata anche riportata da Canale Milan, che ha parlato di un  Galliani seriamente intenzionato a riportare in Italia l’ex numero uno dell’Inter per sostituire Abbiati, il cui contratto scade a giugno.

    Il portiere brasiliano ha un contratto con il Qpr fino al 2016, ma la scarsa competitività garantitagli dal club lo spinge a guardarsi intorno in cerca di nuove sfide. A gennaio Julio Cesar era stato accostato alla Roma. Il portierone brasiliano ha lasciato l’Inter in lacrime in virtù del forte legame creatosi con la tifoseria nerazzurra ma a più riprese ha ribadito di non essere rimasto contento dall’atteggiamento mostrato dalla società nei suoi confronti.

    Il Milan in caso di addio ad Abbiati cercherà senza dubbio un nuovo numero uno, visto che Amelia non convince pienamente e Gabriel è ancora troppo giovane per un ruolo così importante.

    Per ora, quella di Julio Cesar in rossonero è soltanto una voce senza riscontro, ma nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi importanti. L’unico grande deterrente alla trattativa, tuttavia, potrebbe essere rappresentato dall’amore che, come detto, lega Julio Cesar ai tifosi dell’Inter, legame, questo, che difficilmente il portiere del ‘Triplete’ deciderà di incrinare.

    Altre Notizie