Calciomercato.com

  • Milan, ghiaccio per Giroud in panchina: il motivo e le condizioni in vista della Roma

    Milan, ghiaccio per Giroud in panchina: il motivo e le condizioni in vista della Roma

    Una prestazione da incorniciare per Olivier Giroud: il numero 9 rossonero ha siglato il gol del 2-0 nella sfida, valida per la 31esima giornata di Serie A, che ha visto il Milan prevalere sul Lecce e consolidare il 2° posto, a -11 dai distanti cugini dell’Inter di Simone Inzaghi.

    Una rete di testa per il francese su assist da corner da parte del connazionale Yacine Adli. Circa un’ora di match per il transalpino ex Chelsea e Arsenal (alle sue, con ogni probabilità, ultime partite con la maglia dei meneghini, visti i contatti con l’MLS e con Los Angeles FC), sostituito al 61’ da Luka Jovic, subentrato nell’incontro di San Siro.

    Al termine della sua partita, Giroud si è seduto in panchina ed è stato inquadrato dalle telecamere mentre applicava un pacchetto di ghiaccio sul ginocchio. Immagine che fa scattare l'allarme, a cinque giorni da una sfida importantissima come quella contro la Roma, valida per l'andata dei quarti di di finale di Europa League. Secondo quanto riporta DAZN, si tratta, tuttavia, di una semplice pratica di routine per permettere al centravanti di preservarsi nel migliore dei modi, considerando l'impegno imminente e anche l'età (37 anni).

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    ElCondor
    ElCondor

    Non ne farei un dramma: giocasse Okafor al posto suo segnerebbbe di sicuro, vista la media gol ch...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie