Milan, Giroud a un passo dal rinnovo: cifre, dettagli e tempistiche

234
Voglia di Milan. Giroud ha sempre messo la maglia rossonera avanti a tutto in questa fase della sua carriera. La prova era arrivata nel mercato di gennaio quando rispedì al mittente una ricca offerta da 10 milioni per 18 mesi da parte dell’Everton. Olivier vuole lottare ancora per il Milan, almeno per un’altra stagione, e verrà presto accontentato.SUMMIT POSITIVO - Nel primo pomeriggio Vincenzo Morabito e Michael Manuello, agenti di Giroud, hanno incontrato in sede la dirigenza del Milan. Un summit definito molto positivo nel quale si è ridotta la distanza economica tra domanda e offerta.
LA SITUAZIONE - La richiesta dei rappresentanti di Giroud è di un biennale a 4 milioni di euro a stagione ( rispetto ai 3,5 attuali), il Milan ci sta arrivando con i bonus. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo confronto, filtra ottimismo per arrivare alla firma a stretto giro di posta.
Cavaliere se usassi un briciolo di logica, capiresti la differenza. Da una parte c'è una società che aveva un offerta in mano, dall'altra una società che non aveva mai ricevuto offerte per quei giocatori da te citati. Inoltre tranquillo che Leao non è in scadenza.
234