Calciomercato.com

  • Milan, i voti di CM: centrocampo vuoto, solo Bonaventura ci prova

    Milan, i voti di CM: centrocampo vuoto, solo Bonaventura ci prova

    • Federico Albrizio
    Milan-Bologna 0-1

    Donnarumma 6: uscita così così nel primo tempo su Destro, non riesce a respingere il tiro di Giaccherini.

    Abate 5,5: spinge molto soprattutto nel primo tempo ma è impreciso al cross, manca la sua copertura su Giaccherini in occasione del gol.

    Alex 6: salvataggio decisivo nel primo tempo, soffre poco fino al momento del gol rossoblu.

    Mexes 5,5: solido nel primo tempo, va in difficoltà nella ripresa e viene preso dal nervosismo, rimediando un giallo nel finale.

    De Sciglio 5,5: soffre mounier, prova a farsi vedere davanti ma anche lui è poco efficace.

    Honda 6: gioca senza pensare alle polemiche innescate dalle sue parole e risulta uno dei più positivi dei suoi. L'intesa con Abate c'è e partecipa alle azioni pericolose. Esce tra i fischi, ingenerosi, di San Siro e ricambia con un applauso ironico (dal 65' Cerci 4,5: condizionato dalla sua situazione, entra senza troppa convinzione e sono gravi i due errori nel finale, in appogio a Bacca e a tu per tu con Mirante dopo l'invenzione di Niang. Fuori fase).

    Montolivo 5,5: soliti palloni recuperati ma osa poco in impostazione. Nella ripresa si scioglie e con lui la squadra (dall'83' Kucka sv).

    Bertolacci 5: dopo la buona prova contro il Frosinone un crollo verticale. Sbaglia tutti i palloni toccati e non fa mai filtro in mezzo al campo.

    Bonaventura 6: è l'unico a provarci fino alla fine. Pecca a volte intestardendosi col pallone ma solo lui prova a creare qualcosa dal nulla.

    Niang 5,5: tocca pochi palloni e ne sbaglia molti. Una buona chance nel primo tempo, nella ripresa si perde tentando la giocata. Inventa un assist al bacio prima di uscire ma Cerci spreca (dal 78' Luiz Adriano sv).

    Bacca 5,5: tanti stop sbagliati, fallisce a tu per tu con Mirante allo scadere del primo tempo, mancanoi suoi gol al Milan.

    All. Mihajlovic 5: nel primo tempo il Milan spinge molto e sembra controllare, nella ripresa i rossoneri si sciolgono. Il centrocampo è nullo, l'attacco spuntato: colpevolmente tardivo l'ingresso di Luiz Adriano per dare più pericolosità, anche il serbo non è perfetto oggi.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie