Calciomercato.com

  • Milan, ceduti Ibra e Thiago. Ora Tevez, Rolando, Astori, Dzeko e Destro

    Milan, ceduti Ibra e Thiago. Ora Tevez, Rolando, Astori, Dzeko e Destro

    Ibra dice sì: va al Paris Saint Germain con Thiago Silva. Berlusconi ammette: "In due anni risparmio 150 milioni". Triennale da 12 milioni per lo svedese: orra è atteso per le visite. Al Milan ne vanno 62: "A cifre così non si può dire no".

     
    Ora la nuova strategia rossonera. Avanti tutta su Tevez. E in difesa c'è Rolando. Galliani avvia il dialogo con il Manchester City per Carlitos, l'alternativa è Dzeko. Per trovare l'erede di Thiago invece si tratta Rolando con il Porto. Per l'attacco in caldo pure Destro.
     
    (La Gazzetta dello Sport)
     
    Contratto record per Ibra al PSG: lo svedese guadagnerà più che al Milan: vuole 50 milioni in 4 anni, i francesi partono da un quadriennale da 9 milioni. L'intesa? Un triennale da 12,5 milioni. 
     
    Tevez: sì al Milan a 6 milioni l'anno. L'accordo è quello di gennaio, quando l'arrivo di Carlitos saltò all'ultimo. Monitorato anche Dzeko, sondaggio per Destro se dovesse partire Robinho.
     
    Dopo Thiago Silva: Rolando e Astori le idee per la difesa. Il centrale del Porto è il preferito, ma costa 15 milioni, quello del Cagliari è più abbordabile. 
     
    (Corriere dello Sport

    Altre Notizie