Milan, incontro con il Bologna: passi avanti per Poli, piacciono Josè Mauri e Paletta

73
15.30 - Sviluppi da Casa Milan, per quanto riguarda l'incontro con il Bologna: passi avanti per Poli, piace anche Josè Mauri. L'agente di Paletta è in Italia, il club rossoblù vuole anche l'italo-argentino: probabile sia avvenuto anche un incontro con Bigon. Altro giorno, altra visita. In attesa dell'incontro con Mino Raiola per capire cosa ne sarà di Gianluigi Donnarumma, sono appena entrata a Casa Milan Marco Di Vaio, team manager del Bologna, e Riccardo Bigon, ds rossoblù (nell foto). Visita di cortesi? Sì, ma non solo. Diversi giocatori della rosa rossonera piacciono a Roberto Donadoni, che domani rinnoverà il suo contratto con la società rossoblù.
I nomi sul tavolo sono principalmente 3: José Mauri, Paletta e Poli. I primi due Donadoni li conosce bene, avendoli allenati, e valorizzati, in quel di Parma. Speciamente l'argentino, tornato dal prestito a Empoli, ha dato il meglio di sé con l'ex giocatore del Milan in panchina. Anche Andrea Poli è un nome seguito da tempo, con il giocatore che può prima vestire il rossoblù e poi, chissà, volare in MLS in una sorta di Dzemaili bis.

i giocatori che hanno meno mercato a causa degli stipendi spesso, a fine carriera ad un anon dalla scadenza, si abbassano lo stipendio e vanno a giocare in squadre di seconda fascia. Altri possono rientrare in scambi come contropartite. Ad esempio Paletta per l'Atalanta potrebbe rientrare nell'affare Conti e l'Atalanta deve giocare l'Europa League. Bertolacci ha 26 anni
73