71
A meno di 24 ore dalla chiusura del mercato in Italia c’è ancora qualche giocatore che può lasciare la Serie A. È il caso di Marko Lazetic, attaccante serbo di proprietà del Milan. Sul classe 2004 ci sono alcuni club austriaci (hanno tempo fino al 6 febbraio) ma soprattutto il Lucerna che ha aumentato il pressing nelle ultime ore per provare ad acquisire le prestazioni dell’ex Stella Rossa in prestito fino al termine della stagione.

LA SITUAZIONE- Il Lucerna è in contatto con gli agenti di Lazetic per spiegare la bontà del progetto e la prospettiva di un ruolo da titolare. Il Milan ha già dato l’ok all’operazione e ora attende una risposta dal ragazzo. Marko non è convinto perché vorrebbe rimanere in rossonero nonostante i pochi minuti raccolti in prima squadra e il prossimo ritorno di Ibrahimovic che renderebbe ancora più nutrita una concorrenza che vede già le candidature di Giroud, Origi e Rebic. 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora il tuo abbonamento.