Calciomercato.com

  • Milan, il Nizza spara alto per Saint-Maximin

    Milan, il Nizza spara alto per Saint-Maximin

    • Daniele Longo
    Allan Saint-Maximin è un profilo preso in grande considerazione dal Milan per rimpolpare il proprio parco attaccanti. Leonardo e Maldini hanno già avviato i contatti con il Nizza per capire quali siano le intenzioni sul giocatore francese. Tra le due società i rapporti sono buoni e questo potrebbe favorire il buon esito della trattativa. 

    IL NIZZA FA IL PREZZO - Il club della Costa Azzura ha stimato in 35 milioni il valore del cartellino di Saint-Maximin.  Una cifra particolarmente esosa che, con la Champions in dubbio e con i vincoli Uefa sempre alle calcagna, il Milan non è convinto di poter spendere. Ecco perché è partita l'operazione diplomatica per cercare di ottenere uno sconto sostanziale, condizione inevitabile per portare avanti la negoziazione.

    SAINT-MAXIMIN ALLEATO - Leonardo ha da mesi il sì del giocatore che ha messo il Milan in cima alla lista delle sue preferenze. Proprio la volontà del giocatore potrebbe avere un ruolo importante per convincere il Nizza ad abbassare le proprie pretese.  L'entourage di Saint-Maximin filtra anche con il Borussia Dortmund, una alternativa di valore qualora i rossoneri decidano di virare su altri obiettivi. 

    Altre Notizie