Calciomercato.com

  • Milan, il prossimo consiglio di Ancelotti

    Milan, il prossimo consiglio di Ancelotti

    • GM
    Da Madrid, Carletto Ancelotti è sempre prodigo di consigli per il 'suo' vecchio Milan. Una conferma è arrivata anche oggi dalle parole pronunciate da Diego Lopez nell'intervista rilasciata a Tuttosport: "Ho parlato con Ancelotti e anche con il preparatore dei portieri Villiam Vecchi. Mi hanno aiutato a prendere la decisione parlandomi benissimo del Milan e della sua storia. Per me è stata un'importante opportunità da cogliere".

    CONSIGLIO PER IL CENTROCAMPO - E per il mercato rossonero di gennaio, dal Santiago Bernabeu potrebbero arrivare altri suggerimenti ad Adriano Galliani. Ad esempio, al Milan servono come il pane piedi buoni a centrocampo, dove abbondano i giocatori di quantità, ma dove la qualità scarseggia (fatta eccezione per Montolivo). E in casa dei campioni d'Europa c'è un centrocampista dai piedi buoni che non trova spazio in quella squadra di extraterrestri e che a gennaio cambierebbe volentieri aria, magari anche solo per un prestito semestrale che gli consenta poi di rientrare alla base con rinnovata fiducia. 

    ILLARRAMENDI, IL MOMENTO E' QUELLO BUONO - Si tratta di Asier Illarramendi, classe 1990 ex Real Sociedad. Al Milan piace: la dirigenza rossonera lo ha seguito e lo ha cercato anche in estate, quando però non se ne fece nulla, anche per la volontà del giocatore di riprovare a diventare un titolare del Madrid, dopo una prima stagione non all'altezza delle aspettative (sue e del club di Florentino Perez). Ma la seconda annata di Illarra in merengues sta andando, se possibile, anche peggio della prima. Per lui, quindi, è il momento buono per rinascere con un'altra maglia. Mentre per il Milan è il momento di affondare il colpo, se davvero il giocatore (come sembra) interessa. Ancelotti è pronto a dare consigli.  

     

    Altre Notizie