220

C'è anche l'Inter su Lucas Leiva. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, nel fine settimana l'agente del centrocampista brasiliano del Liverpool, Kia Joorabchian, vedrà anche la dirigenza nerazzurra, nella persona del direttore sportivo Piero Ausilio. Ormai sfumato Felipe Melo (rinnova con il Galatasaray), per l'Inter ritorno di fiamma per Lucas Leiva dunque (subordinato, naturalmente, a un'uscita, come vuole la politica del club). E derby in vista con il Milan. 

MILAN: LUCAS ALTERNATIVA A WITSEL - Non solo Ibra. Dopo aver rinforzato la difesa con l'acquisto di Romagnoli, il Milan sogna il ritorno dell'attaccante svedese dal PSG e cerca un'ultima pedina anche a centrocampo. A Witsel (Zenit San Pietroburgo) e Soriano (Sampdoria) si affianca un nome nuovo. 

APPUNTAMENTO - Come si legge sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, per domenica è annunciato a Milano l'agente Kia Joorabchian: in ballo potrebbe esserci Lucas Leiva. Sotto contratto fino al 2017 col Liverpool, il 28enne brasiliano ha anche il passaporto italiano e quindi è comunitario.