Calciomercato.com

  • Milan, incontro con l'agente di Pellegri: ci prova il Torino, le ultime

    Milan, incontro con l'agente di Pellegri: ci prova il Torino, le ultime

    • Daniele Longo e Andrea Distaso
    Blitz in tarda mattinata di Beppe Riso, agente tra gli altri di Sandro Tonali, a Casa Milan per fare il punto su alcune situazioni di mercato con Paolo Maldini e Frederic Massara. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, l'argomento principale del summit è stato il futuro di Pietro Pellegri, attaccante attualmente ai box per un infortunio muscolare subito nella partita contro la Salernitana dello scorso 4 dicembre ma comunque poco utilizzato nella prima metà di stagione da Stefano Pioli.
     

    CE' IL TORO - Sul calciatore classe '99, arrivato in prestito dal Monaco con diritto di riscatto - che diventa obbligo al verificarsi di certe condizioni - per 6 milioni di euro, c'è il Torino. Oltre ai granata, alla ricerca di un sostituto per l'immediato dell'infortunato Belotti, dietro le quinte si muovono pure il Genoa, club nel quale è cresciuto, e il Bologna. Il Milan sta valutando la possibilità di liberare il giocatore altrove per ritrovare continuità e insieme al club proprietario del cartellino di Pellegri si discute anche della possibilità di acquisire da subito il cartellino a titolo definitivo per i 6 milioni di euro pattuiti lo scorso agosto.

    GLI SCENARI - Non è da escludere inoltre che nel summit tra il Milan e Riso si sia parlato della possibilità di coinvolgere un agente con cui i rapporti sono molto buoni per alcune situazioni in entrata per questa finestra di mercato. La società rossonera ha indicato in maniera molto chiara come la priorità assoluta sia individuare un difensore che colmi il vuoto lasciato dal grave infortunio accusato da Simon Kjaer.

    Altre Notizie