Calciomercato.com

  • Milan, dopo quattro ore concluso il summit tra Leonardo e il fratello di Higuain: parti più vicine, il VIDEO

    Milan, dopo quattro ore concluso il summit tra Leonardo e il fratello di Higuain: parti più vicine, il VIDEO

    • Daniele Longo, inviato Casa Milan
    2.50 TERMINATO IL SUMMIT DOPO 4 ORE - Dopo quattro ore summit terminato tra il dt del Milan Leonardo e Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo: nessuna dichiarazione all'uscita ma le due parti sono più vicine, le sensazioni sono positive e domani sarà un'ulteriore giornata decisiva per l'affare che può portare il Pipita in rossonero. 
      1.50 LUCI ANCORA ACCESE - Casa Milan, quarto piano: le luci sono ancora accese nell'ufficio di Leonardo dove sono presenti anche l'agente di Higuain ed il legale dell'argentino, per un summit che continua da tre ore. Calciomercato.com continua a seguire in diretta la serata che potrebbe essere decisiva per il Pipita al Milan.

    19.00 - Doveva essere il giorno decisivo per il suo futuro. E lo sta diventando. Si entra nel vivo della trattativa Milan-Gonzalo Higuain. Il 9 della Juventus è rientrato oggi in Italia per iniziare la nuova stagione, al pari di Dybala e Ronaldo, insieme al fratello Nicolas, che ne cura i suoi interessi. Nel pomeriggio l'agente ha parlato con Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero; e ora sta incontrando Leonardo

    INCONTRO CON LEO - A Milano, e non a Torino, l'entourage del calciatore ha parlato con il direttore generale dell'area tecnica del Milan: incontro a Casa Milan, dove sono arrivati per le 23 (come riporta Milannews.it) Leonardo con il fratello agente Nicolas e un legale della famiglia Higuain,  per convincere il Pipita a dire sì ai rossoneri, ad accettare il prestito (oneroso) con diritto di riscatto e accordarsi per il nuovo contratto. Serata decisiva per il futuro del Pipita.

    BONUCCI-CALDARA - Mentre a Casa Milan si parla del futuro di Gonzalo Higuain, Milan e Juve, come appreso da calciomercato.com, hanno raggiunto un accordo totale per quanto riguarda l'altra parte dell'operazione: Bonucci-Caldara. Scambio secco, con l'ex Atalanta pronto a vestirsi di rossonero e il capitano milanista pronto a tornare: per entrambi valutazione di 40 milioni di euro. 
     

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

    Altre Notizie