Calciomercato.com

  • Milan: Suso chiede un aumento, ecco la risposta di Maldini e Leonardo

    Milan: Suso chiede un aumento, ecco la risposta di Maldini e Leonardo

    16.50 - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, nell'incontro andato in scena oggi in sede alla presenza dei due responsabili dell'area tecnica Leonardo e Maldini, l'attaccante spagnolo del Milan Suso ha chiesto di poter rivedere al rialzo il proprio ingaggio da 3 milioni di euro più bonus, dopo il rinnovo del settembre dello scorso anno. I due dirigenti rossoneri hanno fatto sapere che al momento il prolungamento non rappresenta un argomento di stretta attualità e che eventualmente sarà affrontato nelle prossime settimane.

    14.20 -  Anche Alessandro Lucci ha lasciato Casa Milan, senza voler rilasciare però dichiarazioni.
    13.40 E' finito l'incontro tra Suso e il Milan. Il giocatore, come raccolto dal nostro inviato a Casa Milan Daniele Longo, ha lasciato la sede rossonera, senza rilasciare dichiarazioni. Il suo agente Alessandro Lucci è ancora a colloquio con Leonardo e Maldini.

     
    12.50 Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com Suso e il suo agente, forti dell'interesse della Roma, stanno chiedendo al Milan il rinnovo con ritocco dell'ingaggio, attualmente di 3 milioni di euro netti più bonus a stagione fino al 2022.

    12.30 Futuro in bilico per Suso.
    Come raccolto da Calciomercato.com è in corso a Casa Milan un summit tra lo spagnolo, il suo agente Alessandro Lucci, Leonardo e Maldini. Sul piatto l'interesse della Roma, che cerca un esterno d'attacco dopo il fallimento della trattativa con il Bordeaux per Malcom, ma anche la possibilità di un rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. L'ex Liverpool è a un bivio, continuare la sua avventura in rossonero o valutare la possibilità di sposare un nuovo progetto, ipotesi molto concreta nelle ultime ore. Suso aveva una clausola di 38 milioni di euro scaduta a metà luglio, per il suo cartellino il Milan vuole circa 40 milioni. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie