Milan, incontro in sede con l'agente di Lang e Verschaeren

132
Il Milan non si ferma e continua a monitorare il mercato con il lavoro del dg Paolo Maldini e del ds Ricky Massara che in questi giorni di sosta per le nazionali si sta ovviamente intensificando nei rapporti con procuratori e agenti. E a Casa Milan è andato in scena un incontro conoscitivo con Michael Jansen e gli intermediari di Noa Lang e Yari Verschaeren.INCONTRO CONOSCITIVO - Due profili giovani, che però piacciono molto al Milan che oggi nell'incontro in sede ha conosciuto più da vicino sia i ragazzi che chi ne cura gli ineressi. Un incontro esplorativo, ma che certifica il gradimento per questi due profili giovani, ma dal futuro assicurato.
RUOLI DIFFERENTI - Lang piace molto e nelle idee del Milan rappresenterebbe un profilo valido da inserire nel reparto offensivo anche nel breve periodo. Classe '99 è un esterno d'attacco che però può giocare in tutte le posizioni del tridente offensivo. Verschaeren, invece è un profilo seguito già da tempo (VE L'ABBIAMO RACCONTATO QUI) ed è un classico 10 da schierare alle spalle della punta, un ruolo rimasto ricoperto di fatto dal solo Brahim Diaz nell'attuale organico.
wow non pensavo che un semplice commento potesse far scaturire addirittura offese personali, ma vabbè di persone piccole piccole (e non di altezza o di stazza) è pieno il mondo. entrando nel merito, il milan gioca la maggior parte delle partie con il 4231, abbiamo diaz e sale che di certo non sono delle bestie a livello di fisico. RImangono la punta e l'esterno sinistro.
132