Calciomercato.com

  • Milan-Inter, Adli a Barella: 'Ti sei buttato'. Interviene Lautaro: 'Ma tu chi c***o sei? Che c***o parli?' VIDEO

    Milan-Inter, Adli a Barella: 'Ti sei buttato'. Interviene Lautaro: 'Ma tu chi c***o sei? Che c***o parli?' VIDEO

    • Redazione CM
    Tensione da derby. Mai definizione risulta essere più azzeccata in questo caso, vista anche la particolarità della partita: un Milan-Inter che ha assegnato lo Scudetto della seconda stella alla formazione nerazzurra. Una sfida che ha generato scintille in campo, come dimostrano le tre espulsioni comminate a Dumfries, Theo Hernandez e Calabria. Ma questi episodi non sono stati gli unici: il parapiglia con protagonisti Adli, Barella e Lautaro Martinez lo dimostra. 

    RETROSCENA - A svelare nei dettagli il retroscena è stato DAZN con BordoCam. Come tutte le settimane, in questo format si entra all’interno della partita per andare a scoprire e ad analizzare i dettagli passati in secondo piano durante la diretta. Nel racconto di quest'ultima puntata incentrata su Milan-Inter, è spuntato un episodio particolare.

    ADLI, BARELLA E LAUTARO – Riavvolgiamo il nastro. Siamo al 9' del primo tempo, c'è un fallo da parte di Theo Hernandez su Barella. Adli interviene in modo vigoroso, invitando il centrocampista nerazzurro a rialzarsi. Ne nasce un parapiglia: Calhanoglu spinge l’ex Bordeaux, anche Mkhitaryan prende il 7 francese per la maglia. Acerbi e Calabria provano a placare gli animi, ma Adli continua a distanza, sostenendo che il centrocampista nerazzurro si sia buttato, simulando. Lautaro replica mimando il gesto di stare muto e aggiunge: "Ma tu chi cazzo sei? Che cazzo parli?". L'arbitro, alla fine, riesce a riportare la calma tra tutti i protagonisti.

    Commenti

    (104)

    Scrivi il tuo commento

    Yazico
    Yazico

    Davvero la fine del mondo, un raccattapalle promosso a giocatore ruffiano da Pioli che si finge c...

    • 7
    • 1

    Altre Notizie