Calciomercato.com

  • Milan-Inter, il derby di Calhanoglu e Pioli vs Inzaghi. Poi Juve-Fiorentina, tattica e Mourinho. LIVE su Twitch dalle 15.30

    Milan-Inter, il derby di Calhanoglu e Pioli vs Inzaghi. Poi Juve-Fiorentina, tattica e Mourinho. LIVE su Twitch dalle 15.30

    Coppe europee archiviate e torna un weekend imperdibile di campionato che ci porterà a due super sfide come Milan-Inter (chi è la favorita? E che partita sarà per Calhanoglu) e Juventus-Fiorentina fatte di rivalità e tanti intrecci anche di mercato. Gare fondamentali in ottica scudetto e alta classifica, ma non solo con scelte da fare entro questa sera anche in chiave fantacalcio. Poi ci sarà la sosta e che occasione magica può essere per riaccendere le sirene del calciomercato?

    Di tutto questo e molto altro parleremo con voi nel nuovo appuntamento sul nostro canale Twitch. A partire dalle 15.30 Emanuele Tramacere e Andrea Sereni vi aspettano per tutte le ultime novità con i loro ospiti e fra cui ci sarà sia Fabio Bazzani, ex bomber di Sampdoria e Lazio e ora apprezzato match analyst e commentatore e l'ex Inter, Milan e Campione del Mondo con l'Italia, Fulvio Collovati.

    Appuntamento da non perdere!

    VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO CANALE TWITCH (QUI IL LINK), ISCRIVITI E DICCI LA TUA IN CHAT O QUI SUL SITO NELLA SEZIONE COMMENTI. LEGGEREMO TUTTI I VOSTRI POST IN DIRETTA.
     

       

    Altre Notizie