Calciomercato.com

  • Milan-Inter, l'analisi di CM: Brozovic non si tocca, Bonaventura che succede?

    Milan-Inter, l'analisi di CM: Brozovic non si tocca, Bonaventura che succede?

    • Daniele Longo & Pasquale Guarro

    Un derby che non affonda e che non lancia nessuno. Milan e Inter si annientano nella paura di cadere, anche se i nerazzurri qualcosa in più hanno prodotto e solo la scarsa vena di Icardi ha negato i tre punti agli uomini di Spalletti. Daniele Longo e Pasquale Guarro, inviati di Milan e Inter, ne hanno parlato in redazione rispondendo alle domande dei tifosi da casa. 

    MILAN - I rossoneri giocano d'attesa, Gattuso bada al sodo e reagisce con saggezza al calo fisico dei suoi uomini. Cresce l'intesa tra Romagnoli e Bonucci, che si conferma una delle migliori coppie difensive del campionato. Passo indietro per Bonaventura, mai pericoloso ed eccessivamente fumoso. 


    INTER - Brozovic conferma il momento di grazia. Anche nel derby il croato risulta tra i migliori in campo insieme a Rafinha, altro fattore determinante per il cambio di tendenza di un'Inter che sembra definitivamente uscita dalla crisi. Il pallone gira ancora in modo lento, specie quando affiora la stanchezza dato che Spalletti non ha in panchina elementi che possano entrare e cambiare la partita. 

    IL MERCATO DELLE MILANESI - I nerazzurri seguono con grande interesse il portiere ucraino Lunin. In uscita è ancora da definire la situazione legata a Miranda, protagonista di un derby giocato da leader, ma sempre più lontano dalla società di corso Vittorio Emanuele. I rossoneri, invece, hanno individuato le proprie lacune davanti (gli attaccanti segnano poco) e a centrocampo, dove serve una mezzala che possa dare fiato a Kessié e Bonaventura. 

    Dalla redazione di calciomercato.com con Daniele Longo e Pasquale Guarro, per analizzare insieme a voi il derby di ieri sera. Fate le vostre domande

    Pubblicato da Calciomercato.com su giovedì 5 aprile 2018

    Altre Notizie