Calciomercato.com

  • Milan-Inter, la MOVIOLA: mani al collo, espulsi Theo e Dumfries! Nel finale rosso anche a Calabria

    Milan-Inter, la MOVIOLA: mani al collo, espulsi Theo e Dumfries! Nel finale rosso anche a Calabria

    • Redazione CM
    Milan e Inter si affrontano a San Siro nel derby valido per la trentatreesima giornata di Serie A. Segui la moviola, con le principali decisioni dubbie e gli episodi arbitrali più rilevanti.

    MILAN – INTER     Lunedì 22/04 h. 20.45

    COLOMBO

    MELI – ALASSIO

    IV:     MASSA
    VAR:     MARINI
    AVAR:       MARIANI

    90'+7 - ESPULSO ANCHE CALABRIA! Scintille nel finale, con Frattesi che cade in area dopo una sbracciata di Calabria a palla ferma. Scatta un'altra rissa con il capitano del Milan che reagisce spingendo Mkhitaryan e sbracciando anche verso l'armeno davanti a Colombo. L'arbitro estrae l'ennesimo cartellino rosso e lo mostra a Calabria, Milan in 9 uomini.

    90+4 - ESPULSI THEO E DUMFRIES! Nasce tutto da uno spintone di Theo Hernandez che da dietro spinge Frattesi, scatenando l'ira di Dumfries, il quale risponde spingendo Theo Hernandez. Scoppia la rissa e i due si mettono le mani al collo, costringendo numerosi giocatori a intervenire per dividerli. Colombo non ha dubbi ed estrae il cartellino rosso, espulsi entrambi i giocatori.

    90'+2 - Lautaro con una finta lascia scorrere il pallone scappa a Tomori. Il difensore si aggrappa e viene ammonito.

    90' - Lautaro va via a Gabbia con uno stop a seguire. Il difensore del Milan va dritto sull'uomo con la spalla, giallo anche per lui.

    45'+1 - Dimarco porta palla nella metà campo del Milan, ma è fermato da Tomori in scivolata. L'arbitro non fischia e il Milan riparte in contropiede, ma sulla scivolata di Tomori il difensore non tocca la palla colpendo solo l'esterno interista. Manca dunque un giallo a Tomori: non è da rosso in quanto il contatto è lontano dalla porta e ci sono altri difensori milanisti nelle immediate vicinanze, pronti a intervenire.

    40' - Calabria calcia in porta e Sommer respinge. Sulla respinta il capitano prova a tornare sul pallone ma Bastoni allarga il braccio e protegge la palla. Calabria va a terra in area, ma non c'è nessun contatto irregolare.

    36' - Prosegue il duello Barella-Theo Hernandez. Questa volta è il francese a intervenire in ritardo sul 23 nerazzurro, con una scivolata a palla lontana. Primo giallo per il Milan e punizione al limite dell'area.

    32' - Tomori anticipa di testa Lautaro, che va a cercare il pallone a gamba tesa. Ammonito l'attaccante argentino per gioco pericoloso.

    23' - Barella frana su Theo Hernandez, anca contro anca, a palla lontana. Ammonito il nerazzurro.

    8' - Intervento in ritardo di Theo Hernandez su Barella. Il centrocampista dell'Inter rimane a terra e Adli cerca di rialzarlo tirandolo dal braccio. Si scaldano gli animi e Mkhitaryan va faccia a faccia con il francese. Accenno di rissa, con diversi giocatori che si uniscono alla scaramuccia. Colombo richiama all'ordine e parla con Mkiìhitaryan e Adli per tranquillizzarli. Rischia soprattutto l'armeno, che era diffidato.

    Altre Notizie