Calciomercato.com

  • Milan italiano: Santon e Ogbonna o Astori

    Milan italiano: Santon e Ogbonna o Astori

    Sì alla linea verde, però con tinte d'azzurro: per il futuro il Milan punta sui giovani, ma anche sugli italiani. Galliani è già riuscito nell'impresa di formare in rossonero la coppia d'attacco della Nazionale, Balotelli-El Shaarawy. Nell'amichevole di questa sera in Olanda giocano titolari altri due milanisti: Abate e Montolivo, mentre Nocerino parte dalla panchina.

    Nella formazione di Prandelli ci sono poi Santon e Astori, due elementi già seguiti dal Milan per sistemare la difesa in vista del prossimo mercato estivo. Già allacciati i contatti per il terzino del Newcastle (l'ennesimo ex interista), i rossoneri valutano il possibile ritorno del centrale dal Cagliari in alternativa a Ogbonna del Torino, un altro giocatore nel giro della Nazionale.

    E non finisce qui perché al Milan serve anche un portiere: in questo senso vengono tenuti d'occhio Consigli dell'Atalanta e il giovane Perin, attualmente in prestito al Pescara ma di proprietà del Genoa. Quest'ultimo è un nazionale Under 21 (come De Sciglio): tra l'altro il ct degli azzurrini, Mangia ha già convocato pure Jorginho, centrocampista brasiliano naturalizzato italiano del Verona, per cui è in corso un derby di mercato con l'Inter.

    Altre Notizie