Milan: Jovic prima scelta, il confronto con l'alternativa Milik

85
Il Milan è pronto a tornare sul mercato degli attaccanti. In attesa di recuperare dall'infortunio Zlatan Ibrahimovic e di definire il suo futuro che è sempre più lontano da Milanello, i dirigenti rossoneri stanno valutando alcuni profili, a caccia di un nuovo centravanti in grado di sfatare la maledizione della maglia numero 9 dopo l'addio al calcio giocato di Inzaghi. JOVIC - Il primo nome sulla lista della spesa è quello di Luka Jovic. Il serbo classe 1997 ex Benfica è sotto contratto fino a giugno 2025 col Real Madrid, che l'anno scorso ha sborsato ben 60 milioni di euro per acquistarlo dall'Eintracht Francoforte. Di conseguenza l'unica strada percorribile è quella di un prestito con diritto di riscatto.
MILIK - La pista alternativa sul mercato italiano porta ad Arkadiusz Milik. Rispetto a Jovic, il polacco ha 3 anni in più e 4 anni di contratto in meno, infatti è legato fino a giugno 2021 col Napoli. Che non è ancora riuscito a trovare un accordo per il rinnovo (il giocatore chiede un aumento rispetto all'attuale ingaggio da 2,5 milioni di euro netti a stagione) e quindi lo ha messo sul mercato, anche per non rischiare di perderlo a parametro zero tra un anno. Sulle sue tracce c'è anche la Juventus. Voi su chi puntereste? Scrivetelo nei commenti qui sotto.
Provincia??lol, comunque mi sembra che anche da voi non si scherza con i furti,sempre se sei di Milano,perché lo strisciato medio di solito Milano non laak vista.....
85