Calciomercato.com

  • Milan, Juventus e Napoli su Ferguson: il fattore che può orientare la scelta

    Milan, Juventus e Napoli su Ferguson: il fattore che può orientare la scelta

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Difende, aiuta la squadra, segna e fa anche gli assist. Lewis Ferguson sta diventando sempre più un giocatore importante, di quelli che fanno la differenza. Tuttocampista completo grazie al lavoro fatto in questi due anni con Thiago Motta. Una crescita esponenziale per un giocatore che ha ancora margini di miglioramento. 

    SIRENE INGLESI - Chi ha puntato su Ferguson al fantacalcio la scorsa estate adesso gode: 6 gol e 4 assist in 27 partite sono numeri che fanno un certo effetto. Anche dalla Premier League, campionato che affascina parecchio lo scozzese, vorrebbero puntare su di lui: contatti approfonditi con Fulham e Nottingham Forest, ma ci sono anche altri club interessati. Per convincere il Bologna a cedere il classe 1999 servono 20 milioni di euro. 

    Ascolta "Milan, Juve e Napoli su Ferguson del Bologna" su Spreaker.

    L'AGO DELLA BILANCIA - La Premier League chiama, la Serie A risponde. Ferguson ha tanti estimatori nel nostro campionato: la Juve in primis ma anche Milan, Napoli e Atalanta. Thiago Motta potrebbe essere l’ago della bilancia perché vuole allenare Lewis anche nella prossima stagione che sia al Bologna o altrove. E sappiamo quanto sia calda la candidatura del tecnico Italo-brasiliano sia per la panchina della Juventus che per quella del Milan. 
     

    Altre Notizie