Calciomercato.com

  • Milan, Kessie fischiato a San Siro: Donnarumma ha cambiato i tifosi, ora non lo aspettano più

    Milan, Kessie fischiato a San Siro: Donnarumma ha cambiato i tifosi, ora non lo aspettano più

    • Emanuele Tramacere
    I fischi al momento della lettura della formazione, una prestazione solida e da applausi, il gol del 4-0 a partita già chiusa, l'esultanza senza freni cercando la curva a braccia aperte. Franck Kessie ha vissuto un'altra serata ricca di emozioni dopo quella, più che simile, vissuta durante il derby. Il centrocampista ivoriano sta vivendo un periodo complicato in quelli che verosimilmente saranno i suoi ultimi 5 mesi al Milan, soprattutto nel rapporto coi tifosi che, oggi più che mai, sono sempre più inclini a non aspettarlo più.

    RINNOVO BLOCCATO - Il problema di fondo è che i discorsi per il rinnovo del suo contratto in scadenza il 30 giugno 2022, quindi a fine stagione, non hanno fatto passi avanti e anzi, sono ormai completamente fermi nonostante da oltre un anno le parti stiano provando a raggiungere un'intesa. La distanza è ancora ampia ed è sempre più concreta la possibilità di un altro caso Donnarumma che tanto male ha fatto ai tifosi. La politica societaria è ferma e solida, e i discorsi per i rinnovi di Theo Hernandez, Bennacer e Leao stanno confermando come c'è volontà da parte del club di, nel limite del "sostenibile", continuare a investire per blindare i propri gioielli.

    I TIFOSI NON ASPETTANO PIU' - Una politica che, a differenza della scorsa stagione con quanto successo per Calhanoglu e Donnarumma, i tifosi hanno iniziato a capire e comprendere. Probabilmente non tutti, ma la larga parte che, affezionata a Kessie, ha iniziato a fischiarlo allo stadio. Proprio la gestione dell'ex portiere, in dubbio fino all'ultimo, mai realmente chiaro nelle comunicazioni e soprattutto con la dirigenza che si prospettava ottimista, ha cambiato la prospettiva del popolo rossonero, che ha iniziato a distaccarsi da Kessie. Amore e odio, odio e amore, per uno dei beniamini, il presidente, che lentamente si sta allontanando dal Milan. 

    Altre Notizie