Calciomercato.com

  • Milan: Pioli e giocatori a rapporto dai tifosi. La Curva Sud dà appuntamento a Milanello

    Milan: Pioli e giocatori a rapporto dai tifosi. La Curva Sud dà appuntamento a Milanello

    • Redazione CM
    Il Milan crolla ancora dopo il 2-0 dell'Inter nell'EuroDerby d'andata, i rossoneri perdono con lo stesso risultato anche in casa dello Spezia. Al termine della partita del Picco, Stefano Pioli e giocatori si sono recati sotto lo spicchio dei tifosi ospiti per un confronto con gli ultrà milanisti, che hanno esortato la squadra a dare di più per poi ribadire il sostegno in vista della semifinale di ritorno di Champions League.



    CONFRONTO - Simon Kjaer, intervenuto a Sky Sport a fine partita, ha spiegato: "Non sono sicuro chi abbia chiesto il confronto. I nostri tifosi da quando abbiamo vinto il campionato mi hanno sorpreso tantissimo per le cose positive. Sono sempre stati vicino a noi. Ho visto anche il Milan tanti anni fa e ci sono sempre stati. Loro sono stati davvero sempre vicini alla squadra".

    PIOLI - A Milan TV, Pioli ha parlato del confronto con la Curva Sud a fine partita: "Molto vicini, molto positivi e molto determinati per martedì. Uno stimolo e un aiuto per preparare al meglio la partita di martedì, che diventa la partita più importante della stagione. Dobbiamo scendere in campo convinti di poter battere l’Inter, credo che abbiamo la qualità per farlo".

    A MILANELLO - La Curva Sud, dopo il confronto con tecnico e giocatori, ha chiamato a raccolta i tifosi rossoneri per sostenere la squadra: appuntamento domani (domenica) alle ore 12 a Milanello.

    Altre Notizie