Calciomercato.com

  • Milan, l'Atletico Madrid vuole Kalinic: telefonata di Simeone, i dettagli

    Milan, l'Atletico Madrid vuole Kalinic: telefonata di Simeone, i dettagli

    Il Mondiale doveva essere la sua vetrina. Dal Mondiale è stato cacciato. Nikola Kalinic, che si è rifiutato di entrare nella sfida vinta dalla Croazia contro la Nigeria, resta, per il Milan, l'attaccante con la valigia in mano: Massimiliano Mirabelli ha contatti costanti con l'agente del croato, Tomislav Erceg, e ne fa una valutazione complessiva tra i 22 e i 25 milioni di euro. Eintracht e Schalke ci hanno provato in passato, lo Spartak Mosca lo vuole per questa estate. E ora spunta una nuova pretendente. 

    CI PENSA IL CHOLO - Come scrive il Corriere della Sera, l'Atletico Madrid ha messo nel mirino il classe '88 che veste la 7 rossonera dalla scorsa stagione. Trattativa già aperta su richiesta esplicita del Cholo Simeone (che si è mosso in prima persona con una telefonata), anima e guida dei Colchoneros, pronto a provare a vincere l'ennesima scommessa. Coi rossoneri pronti a salutare, un anno dopo, l'ex attaccante della Fiorentina. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie