Calciomercato.com

  • Milan, Laxalt a un passo dal Torino. L'agente: 'Definiamo tutto tra oggi e venerdì'

    Milan, Laxalt a un passo dal Torino. L'agente: 'Definiamo tutto tra oggi e venerdì'

    • Daniele Longo
    Il futuro di Diego Laxalt tiene ancora banco in casa Milan. Naufragate per ragioni economiche le piste Atalanta, che ha preso Arana dal Siviglia, e Fiorentina, che invece si è assicurata Dalbert dall'Inter, è tornato in auge il Torino. Contatti positivi nella giornata di ieri, si può chiudere a breve. 

    Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Milan e Torino hanno raggiunto una base d'intesa un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 13 milioni di euro. I granata andrebbero a coprire interamente l'ingaggio da 1,7 milioni di Laxalt. 

    13.19 - Al termine del summit con la dirigenza rossonera, l'agente di Laxalt, Ariel Krasouski, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com: "Siamo venuti a parlare con il direttore per vedere com'è la situazione. Credo che verrà definito tutto tra oggi e venerdì. Vicino al Torino? Non so se vicino, stiamo trattando e cercando di arrivare a un accordo".
     

    12.31 - Ariel ​Krasouski, agente del giocatore, è arrivato in questo momento in sede: inizia l'incontro con la dirigenza del Milan. 
         


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie