Calciomercato.com

  • Milan, le cifre per il colpo Youssouf Fofana

    Milan, le cifre per il colpo Youssouf Fofana

    L'apertura al Milan è stata totale nei giorni scorsi e per questo Youssouf Fofana si è trasformato nel primo grande obiettivo di mercato del club rossonero in vista della prossima estate. L'obiettivo è chiaro, inserire in rosa un centrocampista centrale fisico e di rottura e l'attuale mediano del Monaco rientra al 100% nei profili validi.

    Classe 1999, francesce ma di origini del Mali, 28 presenze, 2 gol e 3 assist in stagione è il suo bottino stagionale. Fofana è in scadenza di contratto al 30 giugno 2025 con il Monaco che nonostante tutto, lo scorso gennaio chiedeva non meno di 30 milioni di euro per liberarlo.

    L'obiettivo del Milan, secondo la Gazzetta dello Sport, è cercare lo sconto, data la vicina scadenza contrattuale provando a chiudere a non più di 15/20 milioni di euro. Fretta non c'è, ma il Milan vuole provare a chiudere prima della fine dell'attuale stagione. Fofana sarà infatti, salvo sorprese, nell'elenco dei convocati della Francia per l'Europeo e questo potrebbe far crescere prezzo e concorrenza.

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    KKMI
    KKMI

    Scambio alla pari con Musah

    • 0
    • 1

    Altre Notizie