Calciomercato.com

  • Rinnovo Allegri? C'è ancora da trattare!

    Rinnovo Allegri? C'è ancora da trattare!

    • Gianluca Minchiotti

     

    E' all'insegna della lettera A l'immediata vigilia della sfida di questa sera del Milan con il Siena. 
     
    E' tempo di rating e così, nella lista dei convocati rossonera per il match con i toscani, c'è un outlook negativo per la tripla A difensiva del Milan. Niente AAA contro il Siena: Abbiati, Abate e Antonini restano a casa. Spazio alle consonanti quindi e dentro Roma, Bonera e Taiwo. 
     
    Poi c'è la A di Allegri Massimiliano. Come lotta il tecnico del Milan! Alla festa di Natale, Silvio Berlusconi lo conferma: "Il rinnovo è deciso". Passano due giorni e, in conferenza stampa, il livornese ringrazia sentitamente ma precisa: "Nel momento in cui ci metteremo a tavolino, troveremo un accordo sul mio contratto, non credo che ci saranno problemi". Altro che rinnovo deciso quindi, ci sono ancora una trattativa da fare e un accordo da trovare. E Allegri in questa trattativa vuole dire la sua, magari presentandosi con un altro titolo in mano, dopo lo scudetto e la supercoppa conquistati quest'anno.
     
    E infine c'è la A di Arsenal, l'avversario del Milan negli ottavi di Champions League. Se gli inglesi bocciano l'Euro, il Milan riuscirà finalmente a bocciare gli inglesi dall'Europa, dopo le recenti eliminazioni con gli stessi Gunners, con il Manchester United e con il Tottenham? 

    Altre Notizie