Calciomercato.com

  • Milan, Leao contro Fifa: estromesso dai top 22 della Serie A, la risposta del portoghese su Twitter FOTO

    Milan, Leao contro Fifa: estromesso dai top 22 della Serie A, la risposta del portoghese su Twitter FOTO

    • Redazione CM
    Uno dei passatempi preferiti dei giocatori, si sa, è giocare ai videogiochi ormai diventati simulacri della realtà. Fifa soprattutto è uno status, i protagonisti del calcio mondiale guardano al gioco di EA Sports come una sorta di bibbia e non vedono l'ora di avere il proprio avatar. Ogni giorno arrivano spoiler della nuova versione del titolo che uscirà a breve e l’ultimo è quello che ha portato alla luce i valori dei migliori 22 giocatori della Serie A.

    ESCLUSO - Il grande escluso è Rafael Leao, protagonista con il Milan in Italia e in Europa, e snobbato dal videogioco. Il portoghese ha voluto commentare la notizia, a suo modo, su Twitter. Lì dove spesso posta la sua emoji preferita, quella del surfista, ha usato una nuova “faccina” per dare il suo parere sull’esclusione. Sotto al post della Lega Serie A in cui venivano presentati i magnifici 15, l’ex Lille ha postato l’emoji degli occhi sbarrati, un messaggio per dire che forse un posto spettava anche a lui. La decisione ha stupito molti fan del gioco cui non è andato giù l’aver ritenuto più forte di Leao giocatori come Kostic, Brozovic o Immobile.
    TOP 22 - Da segnalare come il Milan si sia proprio quest’anno accordato con la storica concorrenza di Fifa. È notizia di qualche settimana fa la partnership tra i rossoneri ed eFootball, l’erede dello storico Pro Evolution Soccer, sviluppato da Konami. Per la cronaca questi i migliori 22 della A: Maignan, Lautaro Martinez, Dybala, Immobile, Lukaku, Milinkovic-Savic, Barella, Brozovic, Skriniar, Szczesny, Theo Hernandez, Pogba, Kostic, Vlahovic, Tonali, Pellegrini, Chiesa, Di Maria, Calhanoglu, Tomori.
     

    Altre Notizie