Milan, Leao esce allo scoperto? Sui social si schiera 'contro' Pioli: cos’è successo

210
Il Milan è in crisi. La sconfitta con l’Inter nel derby ha confermato il momento no dei rossoneri tra scelte di Pioli contestate e il morale dei giocatori sotto ai tacchi. Tra i più spenti è parso anche Rafael Leao, l’Mvp dello scorso campionato, costretto alla seconda panchina di fila. E anche quando è entrato in campo, il portoghese ha prodotto solo un paio di sgasate ben contenute dai nerazzurri. Il numero 17 non sembra più lui: il sorriso che l’ha sempre contraddistinto, anche durante le fatiche sul rettangolo verde, ormai è sparito.
E, a testimonianza della sua insofferenza, è comparso un like galeotto. Su Twitter, dove il giocatore è molto attivo, è spuntato un suo mi piace a un post in cui viene ripresa una pagina della Gazzetta dello Sport in cui Pioli non fa retromarcia. “Leao fuori? Lo rifarei…”, questo il messaggio dell’allenatore, con quel like che diventa una sorta di commento sarcastico.
Vedete perdere il derby in quel modo,fa,male; certo oggi questo Milan sembra anni luce di distanza dal Milan che ha vinto lo scudetto. Comunque nulla e' compromesso a patto che Società,Allenatore e Giocatori si possano svegliare. Ricorda ci che dobbiamo giocare l,'ottavo di Champions League contro il Totthenam,mi auguro che proprio tutti si svegliano.
210