Calciomercato.com

  • Milan, Leao: 'La fiducia di tutti importante per la mia crescita, so di poter fare la differenza in campo'

    Milan, Leao: 'La fiducia di tutti importante per la mia crescita, so di poter fare la differenza in campo'

    Rafael Leao ha parlato a Milan TV in vista della sfida con l'Udinese: le sue dichiarazioni.

    IL SUO MOMENTO - "Voglio continuare così a fare bene e aiutare la squadra fino alla fine della stagione. Penso che la fiducia dei miei compagni e di tutti quelli che lavorano con me sia stata importante per la mia crescita".

    GOL, ASSIST E GIOCATE - "Queste cose arrivano perché ho fiducia di fare la differenza in campo".

    ROVESCIATE 'SFORTUNATE' - "Volevo che tutte finissero in rete (ride, ndr), perché sarebbe stato importante per la squadra. Anche nell'ultima partita, se fosse andata dentro probabilmente avremmo vinto e saremmo andati avanti in classifica. Purtroppo la palla non è entrata, la prossima volta cercherò di fare gol".

    CORO DEI TIFOSI - "Bello, bello. La cosa più bella di essere giocatore è quando i tifosi ti caricano in questo modo. Mi dà più fiducia e più forza di continuare a fare bene durante la partita. Voglio ringraziare tutti i tifosi".

    SALERNITANA - "Penso che abbiamo creato diverse occasioni, ma non è stata la nostra giornata. Quando non si perde e si pareggia almeno facciamo punti per andare avanti in classifica".

    UDINESE - "Dobbiamo fare bene quello che abbiamo fatto nell'ultima partita, cominciare forte perché anche loro hanno giocatori forti e dobbiamo stare attenti. Giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi: è un'altra occasione per fare punti e andare avanti".

    Altre Notizie