Calciomercato.com

  • Milan, Leao preso in giro. Florenzi gli urla: 'Ha ragione Cassano!'

    Milan, Leao preso in giro. Florenzi gli urla: 'Ha ragione Cassano!'

    Buonumore in casa Milan alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri di Pioli sono chiamati a ribaltare lo 0-1 subito all'andata a San Siro e all'Olimpico possono solo vincere per strappare il pass per le semifinali. Nell'allenamento della vigilia è stato protagonista, come di consueto, Rafael Leao. Il portoghese è stato preso di mira scherzosamente dai compagni di squadra e da Alessandro Florenzi in particolare. 

    LO SBERLEFFO - Secondo la ricostruzione di Fanpage, basata sui primi minuti della seduta filmati dalle telecamere presenti a Milanello, Samuel Chukwueze avrebbe sfidato i presenti in campo, calciando la palla in alto e provando a capire chi di loro fosse in grado di stopparla al volo. Tutto facile per Florenzi, a differenza di Leao. A quel punto il giocatore romano avrebbe iniziato a prenderlo in giro. "Se ci riesci mi mangio un pezzo d'erba", avrebbe detto. Tra le risate generali, Leao avrebbe fallito anche il secondo tentativo. "Quello non è uno stop", le parole di Florenzi che poi, per l'ilarità di tutti, avrebbe aggiunto: "Ha ragione Cassano".

    IL PRECEDENTE - Florenzi si riferisce ai commenti dell'attuale opinionista che, alla Domenica Sportiva su Rai Due, aveva detto del portoghese: "Lui pensa di essere un fenomeno e c’è gente che gli va dietro. È un buon giocatore che ha una gran forza fisica. Finito. Per 5 mesi e mezzo non ha segnato in un campionato farlocco poi fa due giocate, due accelerazioni “Aahh, è forte, vale…”. Vale cosa? Quando giocavo io 10, 15 anni fa lui non poteva giocare neanche in squadre che lottavano per il sesto o settimo posto". Su X, Leao aveva risposto a queste parole con una emoji raffigurante la faccia di un pagliaccio
     

    Commenti

    (76)

    Scrivi il tuo commento

    iCARDIFF1-4
    iCARDIFF1-4

    Purtroppo martedì mattina salta la panca di Pioli

    • 1
    • 1

    Altre Notizie