Milan, linea verde: cosa filtra sul rinnovo di Chaka Traorè. Per Colombo in ballo 500 mila euro

90
La missione del Milan non cambierà nemmeno per la prossima stagione: mantenere alta la competitività della squadra inserendo dei giovani di talento per il futuro. Alcuni potrebbero arrivare anche dal proprio settore giovanile, che tanto bene sta lavorando sopratutto nell’ultimo biennio. La stella di Chaka Traorè sta brillando sempre di più con la formazione primavera in Youth League. L’esterno offensivo ivoriano è pronto per il grande salto in prima squadra ma prima deve rinnovare il contratto in scadenza a giugno. Sull’ex Parma ci sono diversi interessamenti sia dall’Italia sia dall’estero, ma l’intenzione del Milan è arrivare presto a un accordo con i suoi rappresentanti.Maldini è convinto che la firma non sia in discussione ma serve mettere nero su bianco per evitare ogni sorpresa.
Ascolta "Milan, linea verde: cosa filtra sul rinnovo di Chaka Traorè. Per Colombo in ballo 500 mila euro" su Spreaker.
LA SITUAZIONE DI COLOMBO - Tra Lorenzo Colombo e il Lecce è stato amore a prima vista. L’attaccante classe 2002, arrivato in prestito dal Milan, ha iniziato con il piede sull’acceleratore la sua avventura in Salento con 4 gol e 2 assist, poi ha subito una leggera flessione. È una fase prevedibile per un giovane e che non ha cambiato i piani di Pantaleo Corvino intenzionato a esercitare il diritto di riscatto a 2,5 milioni. Il club rossonero ha un diritto di controriscatto a 500 mila euro in più e, salvo sorprese, lo eserciterà. L’idea è quella di mantenere il possesso sul centravanti della nazionale under 21 per poi valutare un nuovo prestito nella prossima stagione.
Chaka in prima squadra, Colombo invece va venduto, che non e' da Milan. Prossima stagione, se siamo senza CL, ne venderemo un tot. Quindi sarà il tempo giusto per toglierci dai piedi tutti i rottami strapagati che non funzionano: Rebic, Florenzi, Ibra, Baka, Kjaer, Origi, etc.; sarà finalmente il momento di cambiare DT e Allenatore. Dentro i 2 bravi terzini della Primavera, rientrinio pure Lazetic e Nasti, che tanto Cardinale venderà invece di comperare: questa eì la prospettiva nostra, di quelli che han sbagliato programmazione e scelte tecniche.
90