Calciomercato.com

  • Scaroni: 'Eviterei le italiane ai quarti di Champions. Euroderby? Evento globale, ma Milano è senza stadi...'

    Scaroni: 'Eviterei le italiane ai quarti di Champions. Euroderby? Evento globale, ma Milano è senza stadi...'

    Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha concesso una breve intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato dei sorteggi dei quarti di finale di Champions League che domani a partire dalle 12 a Nyon potrebbero mettere davanti ai rossoneri anche i cugini dell'Inter. E un derby di Champions come nel 2003, non è da escludere.

    EVENTO MEDIATICO GLOBALE - "Indubbiamente un EuroDerby sarebbe un evento mediatico globale. Significherebbe molto per Milano, unica città europea ad avere due team a questo livello in Champions".

    STADIO - "E sarebbe un dato che conferma anche la necessità urgente di dotare i due club di un nuovo stadio, per continuare a competere a livello internazionale"

    NO ALLE ITALIANE - "Preferirei non incontrare le italiane. Vorrei che tutte le tre squadre italiane potessero giocarsi la chance di arrivare in semifinale: questo rappresenterebbe un grande successo per il calcio italiano e un impulso al rilancio".

    ENTUSIASMO - "Le otto squadre ancora in lizza rappresentano attualmente il meglio del calcio europeo. Comunque vada il sorteggio, saremo pronti ad affrontare una sfida difficile ma entusiasmante"

    Altre Notizie