Calciomercato.com

  • Milan, Locatelli: 'Giocare a San Siro una  delle emozioni più grandi. Sul gol alla Juventus...'

    Milan, Locatelli: 'Giocare a San Siro una delle emozioni più grandi. Sul gol alla Juventus...'

    Il centrocampista rivelazione del Milan Manuel Locatelli ha rilasciato un'intervista agli Autogol per la loro trasmissione su Radio 105: "La prima da titolare a San Siro? Son partito dal terzo anello, ho fatto il raccattapalle, poi sono entrato a San Siro. Credo che giocare a San Siro sia davvero una delle emozioni più grandi della mia vita. Sono delle emozioni difficili da raccontare, ogni bambino vorrebbe realizzare questo sogno. E' davvero bellissimo".

    Sul gol decisivo contro la Juventus: "E' stata davvero un'emozione fantastica, ogni volta che rivedo il video del mio gol è un'emozione incredibile. E' stato fantastico, tutt'ora fatico a crederci".

    Sui tifosi che lo riconoscono per strada: "E' bellissimo quando la gente per strada ti riconosce, ma cerco di essere il ragazzo che ero prima, mi piace scherzare e divertirmi".

    Sullo stage con la Nazionale: "E' stato un momento speciale per me, un bel momento, una bella esperienza. Ora pensiamo al Milan. Ventura? Ha un buon rapporto con i giocatori, ci ha parlato subito. Devo ringraziarlo per avermi dato un'opportunità, spero di averla sfruttata bene. E' un bravo allenatore".

    Sull'amicizia con Donnarumma: "Lo conosco da quando è arrivato al Milan, eravamo piccolini, è un ragazzo tranquillo, gli piace scherzare anche lui. Siamo molti amici. Andiamo d'accordo su tutto tranne che sulla musica, io ascolto musica House, lui melodica".

    Altre Notizie