Calciomercato.com

  • Milan, Maldini: 'Il Liverpool ha dei difetti, cercheremo di sfruttarli. Il fattore Anfield e gli obiettivi stagionali...'

    Milan, Maldini: 'Il Liverpool ha dei difetti, cercheremo di sfruttarli. Il fattore Anfield e gli obiettivi stagionali...'

    Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan, parla prima del match fra i rossoneri e il Liverpool. 

    "Non abbiamo mai giocato contro, se non nelle elle finali, una cosa particolare, l'esordio in Champions in questo stadio è un segnale importante". 

    Emozionato? "Emozionante per quello che è stato il Milan per me, solo chi ha giocato conosce l'emozione di una partita del genere". 
     
    Il percorso: "E' motivo d'orgoglio essere qui, un lavoro di sette anni che ci ha portato qui". 

    Obiettivo stagionale: "L'obiettivo è migliorare quello che si è fatto l'anno prima, non siamo a livello delle più forti ma dobbiamo competere, con l'obiettivi minimo di arrivare fra le prime quattro in campionato". 

    L'inesperienza: "L'inesperienza di tanti nostri giocatori? Potrebbe essere un fattore, ma abbiamo visto la squadra alla 'prova San Siro', ed è andata bene. Giocare qui con il tifo che c'è qui, con una passione incredibile, portrebbe essere un fattore importante per il Liverpool". 

    Sulla partita: "Puntiamo a mantenere il nostro spirito battagliero, senza snaturarci. Il Liverpool ha dei difetti, cercheremo di sfruttarli". 

    Altre Notizie