Calciomercato.com

  • Milan, Massara e i rinnovi: 'Giroud e Leao? Lavoriamo per tenerli a lungo'

    Milan, Massara e i rinnovi: 'Giroud e Leao? Lavoriamo per tenerli a lungo'

    Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, è intervenuto a Sky Sport prima della sfida con la Fiorentina ed è partito da un ricordo di Davide Astori nel quinto anniversario dalla sua scomparsa: "Un ragazzo legato al calcio e a tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo. Un ragazzo perbene, con modi educati, che trasmetteva serenità a tutti. E un calciatore molto forte. Mandiamo un abbraccio ai suoi affetti".

    DE KETELAERE - "Evoluzione normale per lui per un giovane che arriva al Milan. La sua crescita è palpabile, si vede in allenamento: può essere che dimostri le sue qualità già stasera".

    CAMBIO DI RITMO - "Adesso siamo contenti di aver invertito la rotta ma il cammino è ancora lungo. Dovremo fare molto bene già stasera su un campo molto difficile".

    I MOTIVI DEL CAMBIO DI PASSO - "Credo che tutte le componenti abbiano contribuito a ritrovare un gioco più compatto e più certezze. Così come non c'era un unico motivo che ci ha fatto sbandare a gennaio. Tutte le squadre hanno momenti di calo, l'importante è confermare di averlo superato. E quello di questa sera è un bel test".

    RINNOVI GIROUD E LEAO - "Non ci sono novità in questa settimana, però continua il lavoro con gli agenti per trovare una soluzione. Sono giocatori che vogliamo tenere a lungo e stiamo lavorando in questo senso".

    THIAW - "È un ragazzo del 2001, al Milan c'è una pressione sana e giusta e i ragazzi devono dimostrare di poterlo superare. I ragazzi ce la faranno, anche con Pioli che sa tirare fuori il meglio da questi ragazzi".

    Altre Notizie