Calciomercato.com

  • Milan: occhi su Paredes e Krejci

    Milan: occhi su Paredes e Krejci

    (ENGLISH VERSION)

    E' vero, è esploso Manuel Locatelli, regista diciottenne al quale Vincenzo Montella ha affidato le chiavi del centrocampo e della manovra. Il Milan, però, a gennaio cercherà un centrocampista da piazzare davanti alla difesa, per far rifiatare il giovane talento e non mettere troppa pressione sulle sue spalle. Per questo motivo la dirigenza rossonera sta sondando il mercato alla ricerca del giusto metodista. E oltre al nome di Milan Badelj della Fiorentina, seguito da questa estate, rispunta quello di un'antica fiamma mai spenta, quel Leandro Paredes che dopo un periodo di ambientamento ha preso per mano il centrocampo giallorosso.

    Come scrive il Corriere dello Sport, il prossimo direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, dopo aver assistito allo Juventus Stadium alla sfida tra i bianconeri e il Lione per vedere da vicino Tolisso e Fekir, sarà domenica a Roma per visionare proprio l'ex Empoli e Boca Juniors. Pallino di Montella, Leandro Paredes è in orbita rossonera: a gennaio verrà fatto un tentativo, anche se ora Spalletti lo reputa importante per il suo gioco. 

    Non solo Paredes, però, nel mirino di Mirabelli. Alla ricerca di un vice Suso e un vice Niang, sul taccuino del ds milanista c'è anche Ladislav Krejci, esterno offensivo del Bologna di Donadoni. Ceco, classe '92, arrivato in Italia da pochi mesi, ha messo insieme 10 presenze collezionando 3 assist. Se Bellarabi e Keita sono i sogni, il rossoblu è un valido piano B.

    Altre Notizie