Milan, missione per Aouar

13
Il Milan si è fiondato su Houssem Aouar. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il club rossonero sta lavorando per anticipare già a gennaio la concorrenza con il suo contratto che scadrà a fine stagione. Il Lione chiede non meno di 8 milioni e anche la Roma è sul giocatore.
Pino di pronvicialotto qui c’è solo il tuo accontentarsi di un allenatore mediocre e di una squadra mediocre perché dobbiamo pensare agli anni difficili…ma che ragionamento è?!? Io sono un milanista doc e penso a quando alzavamo le coppe dei campioni ed è li che dobbiamo tornare (c gradualmente e col tempo si intende), non accontentarmi di un piazzamento tra le prime 4 come tifosotti qualunque!
Io il Milan lo tifo per vederlo vincere non partecipare…bisogna avere mentalità vincente a partire dalla tifoseria, i tuoi ragionamenti vanno nella direzione opposta! Io capisco molto di calcio ed è evidente anche ad un cieco che questa squadra è squilibratissima e non regge il centrocampo a 2…quindi serve un ala destra alla saelemekers che aiuti in mezzo oppure un trequartista che sia più mezz’ala e formi di fatto un centrocampo a 3…se avessimo un allenatore top (ti ricordo che con spezia Empoli Verona Sampdoria Fiorentina abbiamo vinto per miracolo e pareggiato con la cremonese e perso col Torino altrimenti stavamo sotto la Roma) giocheremmo con un centrocampo a tre con uno tra pobega Adli e vranckx ad affiancare tonali e bennacer e a destra potresti permetterti più qualità garantendo un buon equilibrio! Abbiamo vinto uno scudetto per miracolo sportivo alla Leicester e grazie ad una concorrenza inguardabile…dobbiamo essere onesti fino in fondo…bastavano 3/4 acquisti seri per dare vita ad un ciclo e invece ci siamo suicidati con un mercato vergognoso e siamo tornati a lottare per il 4 posto…è triste dirlo Pino ma è così ! ZANIOLO magari …di CDK ne vale 4…avrei fatto carte false per averlo …sarebbe una mezz’ala/trequartista perfetto…potrebbe essere il trequartista centrale ideale in un 4-2-3-1 o mezz’ala di un centrocampo a tre o trequartista di destra in un 4-3-2-1…per me con la velocità che ha deve partire da dietro non stare troppo avanti…mezz’ala o trequartista centrale sarebbe perfetto per noi.
13