Calciomercato.com

  • Milan, missione per Frattesi: ecco le due contropartite tecniche gradite al Sassuolo

    Milan, missione per Frattesi: ecco le due contropartite tecniche gradite al Sassuolo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Milan fa sul serio per Frattesi. Il primo contatto con il Sassuolo è andato in scena nella giornata di ieri tra il CEO rossonero Furlani e l’amministratore delegato del club neroverde Carnevali. L’Inter è avanti nella corsa alla mezzala azzurra ma ora i cugini proveranno a vendicare la beffa subita con Marcus Thuram.

    Ascolta "Milan, missione per Frattesi: ecco le due contropartite tecniche gradite al Sassuolo" su Spreaker.

    LA VALUTAZIONE- Il Milan apprezza tantissimo Frattesi e lo vuole a tutti i costi. Pioli lo considera il rinforzo ideale per il centrocampo. Ma il Sassuolo spara alto e chiede ben 40 milioni di euro per il suo gioiello, una valutazione considerata troppo alta dal club rossonero. Furlani proverà a ottenere uno sconto o l’inserimento di contropartite tecniche.

    I NOMI- L’idea del Milan sarebbe quella di portare Colombo in ritiro, c’è grande fiducia nelle qualità del classe 2002. Lorenzo piace molto al Sassuolo che ha già chiesto informazioni nel contatto di ieri. Un altro giocatore gradito agli emiliani è Maldini. Entrambi i talenti del Diavolo potrebbero entrare nella trattativa Frattesi ma solo con valutazioni davvero importanti. Tra lunedì e martedì le società avranno un nuovo confronto per capire su quali basi sviluppare la trattativa. 

    Altre Notizie