Calciomercato.com

  • Milan, Mr Bee porta Ibra e Kondogbia

    Milan, Mr Bee porta Ibra e Kondogbia

    Il Milan a Mr Bee, oggi più che mai sembra vicinissimo il passaggio di consegne che permetterà però a Silvio Berlusconi di rimanere in sella al club di via Aldo Rossi. Un'operazione che avvicinerà una volta per tutto il fondo Doyen alla squadra rossonera con Adriano Galliani che anche nella serata di ieri a Berlino ha avuto un fitto colloquio con il presidente Nelio Lucas per parlare di mercato. Sul tavolo un budget di 120 milioni, cifre che permettono ai tifosi di sognare in grande.

    IBRAHIMOVIC SOGNO DI B. - Silvio Berlusconi è stato chiaro: il primo obiettivo per l'attacco è e resta Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese piace da sempre e un suo ritorno in rossonero è tutt'altro che impensabile. Mino Raiola nella giornata di ieri ha detto che "se uno lo vuole e si impegna, i sogni a volte si avverano". Galliani si è già messo all'opera, ma se non si dovesse trovare l'accordo secondo il Corriere dello Sport ci sono vive le alternative Mandzukic, Jackson Martinez e Bacca.


    DERBY PER KONDOGBIA -
    Ma la partita più importante si giocherà ancora una volta a centrocampo. Galliani sa che con la partenza del trio De Jong-Muntari-Essien il reparto mediano necessita di un grande investimento. Secondo la Gazzetta dello Sport il profilo di Geoffry Kondogbia non convince appieno, ma il cartellino al 50% di proprietà di Doyen fa esaminare con attenzione la proposta. Inoltre il giocatore piace molto all'Inter che aveva incontrato i suoi agenti soltanto una settimana fa e uno sgarbo di mercato, per un Milan in piena ricostruzione, aiuterebbe e non poco i tifosi a tornare a fidarsi di una dirigenza ampiamente contestata nel finale di stagione.


    Altre Notizie