Calciomercato.com

  • Milan, Muntari: 'Torres è un campione, grande zio Abbiati'

    Milan, Muntari: 'Torres è un campione, grande zio Abbiati'

    Il centrocampista ghanese Sulley Muntari ha dichiarato ai microfoni di Milan Channel: "Vincere era quello che volevamo, ci siamo allenati bene durante la sosta, siamo rimasti contenti e il miglioramento si è visto. A Verona è stata dura, loro sono molto tosti però abbiamo vinto noi". 

    "Torres è stato bravo sul secondo gol, lui è molto importante per noi perchè è un campione si sa muovere bene in campo. Siamo molto contenti per come stanno andando le cose, dobbiamo stare sempre molto concentrati. A Verona hanno fatto bene tutti anche quelli che sono entrati dalla panchina. Dobbiamo essere umili. L'importante è che il gruppo sia unito perchè con la testa giusta si può continuare su questa strada". 

    "Abbiati, lo Zio, è un simbolo, aiuta sia dentro che fuori dal campo. Non parla tanto, ma il suo atteggiamento è incredibile di uomini così non ne trrovi tanti. Abbiati mi trasmette carica e forza. Mister Inzaghi ha un grande impatto sulla stagione, ci sta aiutando, ci sta addosso, ma fa parte del suo carattere noi con lui stiamo bene. Terzo posto, secondo o primo? Noi vogliamo sempre fare bene, il campionato è lungo. Attenzione alla Fiorentina perchè loro verranno qui per vincere". 

    Altre Notizie