Calciomercato.com

Milan-Napoli, la MOVIOLA: Loftus-Cheek chiede un rigore, gli azzurri ne invocano tre

Milan-Napoli, la MOVIOLA: Loftus-Cheek chiede un rigore, gli azzurri ne invocano tre

  • Redazione CM
  • 33
Milan-Napoli si affrontano a San Siro nel posticipo domenicale della 24ª giornata di Serie A, una partita che mette in palio punti importanti per la lotta Champions League: calcio d'inizio alle 20.45, arbitra Daniele Doveri della sezione Roma 1, su Calciomercato.com gli episodi da moviola.

MILAN – NAPOLI     h. 20.45

Arbitro: Doveri
Assistenti: Bindoni - Baccini
Quarto ufficiale: Marchetti
VAR: Di Paolo
AVAR: Valeri

SECONDO TEMPO

90+6'
- Theo Hernandez ferma fallosamente Politano: scatta il cartellino giallo.

90' - Il Napoli chiede un altro rigore: colpo di testa di Rrahmani, prima deviazione di Loftus-Cheek con il petto e secondo tocco ravvicinato di Musah con il braccio. Sulla stessa azione, contatto Gabbia-Di Lorenzo: check del VAR, ma è tutto regolare.

84' - Primo giallo dell'incontro a Juan Jesus per aver fermato la ripartenza di Theo Hernandez: il difensore del Napoli era diffidato, salterà il prossimo impegno contro il Genoa.

74' - Il Napoli chiede un altro rigore per mani di Gabbia su conclusione di Mazzocchi, il tocco c'è ma il braccio è aderente al corpo, Doveri non concede e il VAR non interviene.

57' - Proteste di Mazzarri e dei giocatori del Napoli per un possibile mani di Florenzi dopo la prima deviazione di Kjaer sulla conclusione di Kvaratskhelia: gli azzurri invocano il rigore, l'arbitro Doveri non concede e il VAR non interviene.

49' - Il Milan chiede un rigore: Loftus-Cheek cade in area lamentando una lieve spinta di Rrahmani, l'arbitro Doveri lascia correre e il VAR non interviene.

PRIMO TEMPO

Commenti

(33)

Scrivi il tuo commento

Utente vxl 71531
Utente vxl 71531

Molto probabilmente tutti questi rigori per il Napoli non c'erano. Arbitrava Doveri (2017 rigore...

Altre notizie